Baldassarre Motors per il Festival Internazionale Cortometraggio

Baldassarre Motors è felice di supportare come sponsor anche per l’edizione 2017 il SA.FI.TER Festival Internazionale Cortometraggio che si terrà dal 29 giugno al 9 luglio in diverse location pugliesi.

Il Festival

Dal 2003 è un festival internazionale dedicato al Cortometraggio e al cinema. Ha lo scopo di presentare, promuovere e premiare cortometraggi provenienti da tutte le parti del mondo, dividendoli in particolari categorie: diritti umani, Puglia, Mondo, infanzia, commedia, Italia. Fuori concorso saranno proiettati film già premiati in eventi nazionali (ad esempio “Il David di Donatello”) come “Indivisibili”, ma anche “Piuma” e “Smetto quando voglio Masterclass”.

È stato ideato da Romeo Conte, regista di cinema, pubblicità, documentari e grandi eventi oltre a sfilate per gli stilisti della moda italiana e internazionale.

Gli ospiti dell’edizione 2017 che si alterneranno tra le diverse tappe saranno: il regista Neri Parenti, il regista Nico Cirasola, Sergio Pierattini attore protagonista del film “PIUMA”, gli attori Alessandro Borghi, Marisa Laurito, Luisa Ranieri, Valerio Aprea, Stefano Fresi, Libero De Rienzo, Maria Grazia Cucinotta, Alessio Boni, e tanti altri.

Le tappe del Festival

La prima tappa si terrà a San Severo, mentre in terra di Bari, appuntamento per domenica 2 e lunedi 3 luglio al Multicinema Galleria.

Qui ▼ il programma

Si procederà poi dal 4 al 6 luglio 2017 alle Grotte di Castellana e dal 7 al 9 luglio a Conversano.

 

Baldassarre Motors è tra gli sponsor dell’evento e diverse vetture BMW e MINI saranno affidate allo staff del festival per transfer e spostamenti.